Home arrow Cinquantenario
Facebook
Logo Alboscuole

CINQUANTENARIO ITIS "DA VINCI"
LOGO_50_UFFICIALE


Ricorre quest’anno il 50” anniversario della Istituzione dell’Istituto Tecnico Industriale “L. Da Vinci” quale Istituto autonomo di Lanciano.

Per l’occasione la Dirigenza ha sollecitato l'istituzione di un Comitato che provveda ad organizzare una serie di manifestazioni culturali, sportive e ludiche per festeggiare adeguatamente l’evento.

E’ nostra convinzione che per la riuscita del tutto occorre una fattiva collaborazione di quanti fra docenti, alunni e loro famiglie, collaboratori scolastici e dipendenti dell'ITIS a vario titolo, in servizio e soprattutto ex, hanno condiviso un periodo della loro vita con il Nostro Istituto.

A tale proposito invitiamo in particolare gli ex docenti ed ex dipendenti a voler inviare all'indirizzo Mail del Comitato: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo , foto, documenti e/o testimonianze particolarmente significative per la storia dell'ITIS.

Gli ex alunni, invece, sono invitati a cliccare sulle icone: "Questionario ex alunni", "Riservato agli ex alunni", e "Mostra fotografica", dove troveranno indicazioni loro riservate. Nei link sottostanti si potranno trovare, comunque, indicazioni sulle attività proposte dal Comitato.

Vi invitiamo ad aderire compatti per la riuscita dell'iniziativa, scrivendoci all'indirizzo del Comitato per chiarimenti o suggerimenti. In questa prima fase organizzativa siamo anche alla ricerca di quanti vogliano contribuire, con sponsorizzazioni o contributi volontari, a costituire un fondo cassa che serva a finanziare le attività che trovate elencate di seguito. Chi avesse intenzione di farlo o possa fornire suggerimenti utili in tal senso, scriva al Comitato.

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Grazie a tutti e a presto.



Consulta le pagine del Cinquantenario

 

Libro
PON - FESR 2014-2020