Home arrow Notizie arrow ARCHIVIO NOTIZIE arrow PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI DEGLI SCRUTINI FINALI (CLASSI NON TERMINALI) - A.S. 2014/15
Facebook
Logo Alboscuole
Progetti
Materiali didattici

PUBBLICAZIONE DEGLI ESITI DEGLI SCRUTINI FINALI (CLASSI NON TERMINALI) - A.S. 2014/15 PDF Stampa E-mail
sabato 13 giugno 2015
Si comunica che gli esiti degli scrutini finali per le classi non terminali saranno pubblicati in formato cartaceo alla bacheca della scuola (nelle sedi rispettive di ciascuna classe) entro le ore 13.00 di Martedì 16 giugno 2015.

I docenti coordinatori dei consigli di classe stanno provvedendo a comunicare telefonicamente alle famiglie le eventuali situazioni di non ammissione alla classe successiva prima della pubblicazione dei risultati; le stesse riceveranno successivamente apposite comunicazioni scritte.

Agli alunni con sospensione del giudizio saranno inviate apposite comunicazioni con le indicazioni delle materie per le quali hanno evidenziato carenze formative e con la descrizione delle carenze stesse che dovranno essere recuperate.

Le comunicazioni delle “carenze formative” potranno essere ritirate dalle famiglie direttamente presso la portineria della sede “Da Vinci” (anche per le classi della sede “De Giorgio”) secondo tempi e modalità che saranno comunicati non appena possibile.

Le operazioni di verifica del recupero delle carenze formative si svolgeranno nell’ultima settimana di agosto.

Il calendario dettagliato delle verifiche sarà pubblicato non appena disponibile.

Non sono previsti corsi di recupero estivo: le carenze formative dovranno essere recuperate con lo studio autonomo degli studenti.

I risultati degli scrutini saranno pubblicati anche sul portale di comunicazione scuola-famiglia “Argo Scuolanext”.


 
< Prec.   Pros. >

Libro
PON - FESR 2014-2020