Home arrow Video arrow PUBBLICAZIONE ESITI DEGLI SCRUTINI FINALI A.S. 2015/16
Facebook
Logo Alboscuole

PUBBLICAZIONE ESITI DEGLI SCRUTINI FINALI A.S. 2015/16 PDF Stampa E-mail
giovedì 09 giugno 2016
Gli esiti degli scrutini finali per le classi quinte saranno pubblicati sulla bacheca della scuola (presso le sedi rispettive di ciascuna classe) entro le ore 13:00 di sabato 11 giugno 2016.

Gli esiti degli scrutini finali per le classi non terminali (1^ - 2^ - 3^ - 4^) saranno pubblicati sulla bacheca della scuola (presso le sedi rispettive di ciascuna classe) entro le ore 13.00 di Mercoledì 15 giugno 2016.

I docenti coordinatori dei consigli di classe avranno cura di comunicare telefonicamente alle famiglie le eventuali situazioni di non ammissione alla classe successiva prima della pubblicazione dei risultati; le stesse riceveranno successivamente apposite comunicazioni scritte.

Per gli alunni con sospensione del giudizio saranno predisposte apposite comunicazioni con le indicazioni delle materie per le quali hanno evidenziato carenze formative e con la specificazione delle carenze stesse che dovranno essere recuperate.

Le comunicazioni delle “carenze formative” potranno essere ritirate dalle famiglie direttamente presso la portineria della sede “Da Vinci” (anche per le classi della sede “De Giorgio”) secondo tempi e modalità che saranno comunicati non appena possibile, ma comunque entro il 30 giugno 2016; dopo tale data le comunicazioni saranno inviate tramite posta.

Le operazioni di verifica del recupero delle carenze formative si svolgeranno indicativamente a partire dal 25 agosto 2016.

Il calendario dettagliato delle verifiche sarà pubblicato non appena possibile.

In base ai risultati degli scruitini finali e alle risorse disponibili saranno organizzati dei corsi di recupero estivi il cui calendario verrà comunicato non appena possibile.

I risultati degli scrutini saranno disponibili, nei tempi indicati, per ciascun alunno, anche sul portale di comunicazione scuola-famiglia “Argo Scuolanext”.


 
< Prec.   Pros. >

Libro
PON - FESR 2014-2020